Il Giardino e la Dimora
Il Giardino e la Dimora

CERIMONIA E RICEVIMENTO

Chiesa di Santa Maria Assunta

Scegliere Il Giardino e la Dimora permette di festeggiare il proprio matrimonio nel cuore del borgo di Bomarzo, facendo così un tuffo nella storia e nell'arte della Tuscia. A pochi passi dalla tenuta, infatti, si trova la Chiesa di Santa Maria Assunta - di fondazione paleocristiana ma di impronta rinascimentale, essendo stata ristrutturata nel 1546 per volere di Giulia Farnese - in cui è possibile celebrare le nozze e da cui, a fine cerimonia, è comodo raggiungere in corteo la location per il ricevimento. Per il matrimonio civile, ci sono invece le bellissime sale affrescate di Palazzo Orsini, sede del Comune, che sorge proprio sopra la nostra villa. Anche da lì, sarà comodo arrivare da noi per lo svolgimento del ricevimento.

Il Giardino e la Dimora ha un ampio spazio verde con un grande parco storico, dove si trova una piscina, adatto ad accogliere il banchetto di nozze nelle belle giornate primaverili ed estive. Dispone, inoltre, di due saloni accoglienti - ben decorati e luminosi, con vista panoramica sull’antistante giardino e sul parco - che possono ospitare comodamente all’interno 120 persone, sedute in tavoli da 12.

Gli ospiti possono usufruire del suggestivo scenario immerso nel verde per le riprese fotografiche e video e di sei camere esclusive, ben arredate, con vista panoramica e bagni privati dotati di doccia o vasca, ideali per un soggiorno in totale quiete e relax.

La versatilità degli spazi de Il Giardino e la Dimora, i differenti allestimenti possibili e un'organizzazione attenta ai dettagli consentono di fermare il tempo intorno all'evento che vorrete celebrare da noi location, trasformando ogni vostro desiderio in realtà.

Tra i servizi, la possibilità di scegliere tra catering in grado di rispondere al meglio alle esigenze degli sposi, proponendo l’alta qualità della loro cucina, abbinata a un servizio qualificato e accurato. Niente è lasciato al caso, sin dalla progettazione dell'evento: si può scegliere il pranzo o la cena con servizio al tavolo, oppure il buffet (con posti riservati ai tavoli).

 

 

                                    Panoramica

                          Matrimonio in giugno

                     Bomarzo - Londra    Doppia cerimonia

                          Matrimonio in maggio

                           Matrimonio in aprile

Coppia di sposi a Palazzo Orsini

                                   Coppia di sposi a passeggio nel nostro parco

Per andare incontro alle esigenze degli sposi, Il Giardino e la Dimora permette di scegliere tra un'ampia serie di proposte personalizzabili.

Vari e importanti catering collaborano per la realizzazione del menu dei nostri eventi. Tra essi, I Giardini di Ararat di Bagnaia,  del circuito slow food, La Parolina di Trevinano, Momenti e Sapori Ricevimenti di Roma e Meriggioli di Terni. Potrete chiedere anche le famose torte di matrimonio create dall'architetto Francesca Prozzo, vere  e proprie sculture capolavoro. Se vorrete, però, potrete proporci il vostro catering di fiducia, con il quale saremo ben lieti di collaborare, per rendere il vostro evento unico e indimenticabile.

IL MENU

Torta realizzata da Marta, maître patissière di "Dolcissima" in Bomarzo,

per un 25esimo anniversario di matrimonio: glassa reale bianca, rose pastello e fili d'erba naturali

LE DECORAZIONI FLOREALI

Collaborano con noi alcuni creativi e laboratori d'arte floreale, come Nonsolorose, che con la loro fantasia e professionalità sapranno arricchire la vostra cerimonia con decori e dettagli incantevoli.

Grande gabbia ornamentale con peonie rosa e bianche, edera pendente

Realizzata da Nora Giusti, fioraia in Bomarzo

ALTRI SERVIZI

 

 

Se desideri suggerimenti e se vuoi trovare qualche idea in più sulla cerimonia, dall'abito allestimento all'album dei ricordi, possiamo indicarti anche alcuni stilisti per spose, wedding planner e il fotografo per raccontare con le immagini il vostro giorno più bello.

 

EVENTI, SET E SHOOTING

 

Non soltanto matrimoni a Il Giardino e la Dimora! La nostra location si presta ad accogliere qualsiasi evento, aziendale o privato: meeting, convegni, pranzi di gala e di rappresentanza, feste di compleanno e di laurea.

E, ancora, è il luogo adatto per lo svolgimento di sfilate di moda, grazie alla versatilità e alla vastità dei suoi spazi all'aperto e al chiuso (è possibile allestire pedane e palchi), per set cinematografici e shooting fotografici, esposizioni e altri appuntamenti culturali.

Per maggiori informazioni e preventivi potete usare il nostro modulo online o contattarci ai numeri riportati qui sotto:

  IL GIARDINO E LA DIMORA

  Cell: +39 3341743154 - 3356181595

  E-mail: info@ilgiardinoeladimora.it

  Pagina Facebook: Il Giardino e la Dimora

 

Matrimonio
HomeAway Property
HomeAway Property
Leggere oppure Scrivere Recensioni
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© il Giardino e la Dimora 01020 Bomarzo (VT)